GENERAL VINCENT MAGAZINE !!!!

Numero 7 (Autunno 2015)

 

Siamo tornati! Numero 6 (Primavera 2015)

>>>>>>>>>> NEW !!!  CENTURY CELEBRATION YEAR EDITION !!!!!  <<<<<<<<<<<

GVM_SC_Parte_I

GVM_SC_Parte_II

In questa pagina potrete scaricare il nostro magazine.

Per i numeri 1,2 e 3

Con il pulsante destro del mouse, cliccate sul numero che volete scaricare e scegliete “Salva” indicando un percorso del vostro pc. Quindi esplodete l’allegato e poi fate doppio click sul file così ottenuto per aprirlo con Internet Explorer.

Dal numero 4 in avanti: Fate semplicemente doppio click sul titolo!!!!

Buona lettura!

Un ulteriore consiglio da attuare durante la navigazione: nei link (i collegamenti sottolineati) cliccate con il tasto destro e scegliete “apri in una nuova finestra”. Così facendo il testo principale del giornale non scompare e la navigazione è più agevole. Viceversa potrete sempre tornare alla pagina precedente con la “frecca indietro” in alto a sinistra.

GVM_Numero 04 Inverno 2012/2013

GVM_Numero 03 Autunno 2012

GVM_Numero_02_Primavera Estate 2012

GVM_Numero_01_Inverno 2012

4 risposte a GENERAL VINCENT MAGAZINE !!!!

  1. Mario Cena scrive:

    Ho letto i 2 numeri del magazine: SIETE FANTASTICI !!!
    E’ lodevole la scelta di stimolare i giovani musici della General Vincent MB sia a livello artistico (attraverso uno studio serio dell’arte musicale) che in un contesto culturale (essere narratori di se stessi e del gruppo al quale si appartiene).
    Inoltre, rispetto a quasi tutti gli altri magazine che giornalmente si leggono, il GVM è un portatore sano di ottimismo ed un antidoto alla depressione.
    Bravi ragazzi e… continuate così.
    Mario C.

  2. admin scrive:

    Grazie a nome di tutti. Immagina i bocia che cantino: “We are not what you think we are! We are golden! We are golden!”…..ed è proprio così!

  3. maura geminiani scrive:

    Bravi tutti quanti! E’ veramente ammirevole il lavoro che il vostro gruppo svolge, partendo dai ragazzi, fino ai genitori ed agli insegnanti.
    Continuate così, i risultati sono evidenti.

  4. Paola Marasco scrive:

    Complimenti vivissimi a tutti coloro che si sono impegnati fin d’ora alla realizzazione di questo magazine web. E’ piacevole leggere le diverse rubriche scritte con l’autenticità sincera che traspare dai racconti dei ragazzi, che dimostrano non solo di impegnarsi per offrire uno spettacolo professionale, ma anche di vivere le esperienze con un forte senso di appartenenza al gruppo e di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.