Ormai alle porte il campionato Italiano e la General Vincent si sta preparando al meglio per questa competizione presentando il nuovo show AIR SYMPHONY. Lo scorso anno il terzo posto è stato un ottimo risultato a coronamento di tutt0 il lavoro svolto e visto l’impegno, la passione, la dedizione, e perché no anche il divertimento confidiamo un buon risultato anche per questo campionato.
Sull’onda dei temi suggeriti dall’EXPO di Milano 2015, la General Vincent ha pensato di proporre uno show “green”.
Finiti i tempi dell’Arcadia, dove Uomo e Natura crescevano in perfetta simbiosi, la vita moderna ci ha regalato Tecnologia e Progresso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto.
Bene e Male, l’eterna lotta che non avrà mai fine.
Ma ci piace pensare che l’Umanità riuscirà a scegliere di respirare la fresca brezza dell’aria pura anziché il caldo soffocante dello smog.
In fondo ………….The cold never bothered me anyway!!